Premiazioni del 5° Torneo Giovanile CSEN Kodokan Judo e Butokukai
Domenica 1° maggio hanno avuto luogo, presso il Parco della Preistoria di Rivolta d’Adda (CR) le Premiazioni finali del 5° Torneo Giovanile CSEN Kodokan Judo e Butokukai delle province italiane.
La giornata, trascorsa con gli atleti e le loro famiglie, è stata bellissima e ricca di momenti emozionanti. La presenza di più di mille persone alla manifestazione ha costituito un vero record, a testimonianza dell’interesse e del grande affetto di tutti gli appassionati nei confronti del Comitato Provinciale CSEN, della nostra organizzazione e del nostro staff.
Sono stati premiati in totale 240 atleti e 42 collaboratori tra Ufficiali di Gara e Presidenti di Giuria.
Le Società premiate ed entrate in classifica in base al Regolamento 2018/19 sono state in tutto 22, mentre le Società effettive che hanno partecipato nel totale delle sei gare sono state 94.
Nelle sei gare del circuito hanno partecipato 2815 atleti, più oltre 1000 persone alla premiazione.
Tutto lo Staff ha ricevuto i complimenti dai vari responsabili delle Società partecipanti, per le sempre nuove iniziative e novità offerte come Judo CSEN Lombardia e, grazie alla professionalità dimostrata, ci sono diverse nuove società che si affilieranno per prossima stagione.
Tutti sono stati molto soddisfatti per la bellissima cerimonia e la location particolare, in mezzo ai dinosauri (Parco della Preistoria). L’organizzazione dello staff è stata impeccabile nel rispettare la scaletta e, terminata la premiazione, tutti i partecipanti hanno preso posto negli ampi spazi verdi del Parco.
Scopo del Responsabile del Settore, M° Gregorio Imperatore, è quello di divulgare il judo CSEN in Lombardia, e il successo di questa manifestazione finale, nata da un’intuizione di un giovane insegnante, Gianluca Sabbioni del Kodokan Rivolta d’Adda, ripaga pienamente il grande lavoro di tutti.